Come nasce l’idea di

Lumine

 

Impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni cosmetiche ad alto valore tecnologico, l’azienda D*Lite lancia Lumine, la prima linea che sancisce la nascita di un binomio innovativo tra Bava di Lumaca e Dawnergy™ peptide.

 

Questa sinergia cosmetica potenziata unisce alle proprietà cicatrizzanti, lenitive ed elasticizzanti della Bava di Lumaca l’attività anti-age e rivitalizzante del Dawnergy™ peptide. Il risultato è una pelle dall’aspetto più giovane e luminoso.

I nostri

Valori

Solo il meglio della

Natura

 

Ingredienti naturali per una formula rispettosa dell’ambiente ed estremamente efficace, che dona nuova luce alla pelle preservandone la salute in quanto priva di sostanze tossiche, senza coloranti, siliconi e parabeni.

La parola d’ordine è

Innovazione

 

La linea Lumine, grazie a lavoro incessante dei suoi laboratori, si avvale della ricerca biotecnologica più avanzata per contrastare i segni del tempo attraverso una formula esclusiva e brevettata.

Prodotti interamente

Made in Italy

 

L’intera filiera di lavorazione ha luogo sul territorio italiano: dall’estrazione della Bava di Lumaca allo sviluppo formulativo delle emulsioni, fino alla produzione del packaging.

Una linea di prodotti all’insegna della

Sostenibilità

 

Il progetto Lumine si basa sull’idea di sviluppo sostenibile e punta, in ogni fase, a raggiungere un perfetto equilibrio tra innovazione e natura.

 

La Bava di Lumaca contenuta nei nostri prodotti è di provenienza 100% italiana, ed è estratta esclusivamente da chiocciole allevate all’aperto nel loro habitat naturale, con metodi cruelty free che tutelano la salute dell’animale.